lunedì 14 novembre 2011

La Prima Volta

Ciao a tutti, è la mia "prima volta" come blogger e come tutte le "prime" non si può sapere se sarà un successo, un fallimento, qualcosa di effimero o di duraturo, tutto quello che forse si può sapere è il perché. Il mio "perché" è il senso di impotenza che mi esplode dentro quando leggo, sento o guardo tutta la demagogia con cui viene farcita l' esistenza di noi emerite teste di xxxxo facenti parte del glorioso "Popolo Italiano".  Non so voi ma a me il fegato ultimamente mi si sta spappolando più del solito e se non mi sfogo rischio seriamente di non arrivare al giorno in cui ..... no non arriverà mai il giorno in cui andrò in pensione e mi godrò la vecchiaia. Per sfogarmi ho deciso quindi di iniziare a scrivere i miei pensieri e le mie opinioni con la speranza che tutto questo possa bastarmi. Molto probabilmente tutto quello che scriverò avrà un senso solo per me e non sarà letto da nessuno ma se solo una persona un giorno leggerà un mio post e ne condividerà il contenuto, beh mi sentirò confortato nel sapere che non sono l' unico che non riesce ad accettare questa società del Xxxxo! Detto questo spero che domani mattina, con l' avvento del paladino Monti, mi risveglierò in un Italia piena di opportunità, ricchezze e cittadini felici e che la mia attività da blogger non avrà più senso dopo una sola nottata! 

Nessun commento:

Posta un commento